Home » storie di spose formose » Testimonianza di una sposa curvy: la storia di Daniela

Testimonianza di una sposa curvy: la storia di Daniela

testimonianza di una sposa curvy

La ricerca di un abito da sposa plus size, spesso risulta complicata, quando in realtà dovrebbe essere uno dei momenti più belli dell’organizzazione delle nozze. E’ quello che è successo anche a Daniela, una bellissima sposa che ha scelto Sposa Formosa per il suo matrimonio. Ecco, dunque, la testimonianza di una sposa curvy alla ricerca dell’abito dei suoi sogni.

Testimonianza di una sposa curvy: i primi giri negli atelier

Una volta ricevuta la proposta di matrimonio, Daniela, insieme alla sua mamma, ha iniziato la sua ricerca negli atelier di abiti da sposa per trovare l’abito che aveva sempre sognato. Ma quello che avrebbe dovuto essere un momento gioioso e pieno di emozioni, si è trasformato in una difficoltà apparentemente insormontabile.

Le taglie mancavano, ma a Daniela vennero comunque fatti provare diversi abiti dicendo che sarebbero stati riadattati al suo fisico. Ma come sarebbe stato il risultato finale? In mezzo a tanta insicurezza, Daniela rinunciò a comprare e a continuare a cercare.

Il 90% delle volte che una sposa formosa sceglie un abito che dalla 44 diventerà una taglia che non si sa, sta scegliendo un abito senza taglia, ma soprattutto senza personalizzazione. Ed è proprio questo il problema della ricerca di un abito da sposa plus size, e la testimonianza di una sposa curvy come Daniela lo dimostra.

E come per magia…ecco Sposa Formosa!

Dopo giorni di sconforto e ricerche sul web, Daniela trova finalmente Sposa Formosa. Ciò che amo di più del mio lavoro è proprio accogliere le spose in atelier e percepire dai loro occhi la voglia di sentirsi sé stesse e a loro agio nel giorno delle loro nozze.

Fonte ph | Sposa Formosa

testimonianza di una sposa curvy

Sposa Formosa, infatti, nasce per rendere reale il sogno di tutte le future spose curvy: avere un abito che le valorizzi. Di certo non ci si potrebbe sentire valorizzate in un abito che è stato allargato o riadattato. Per questo ho scelto di realizzare ogni abito su misura passo dopo passo insieme alla sposa, analizzando con cura ogni dettaglio.

Daniela, infatti, è la testimonianza di una sposa curvy che con pazienza e determinazione è riuscita ad indossare l’abito che da sempre desiderava grazie a Sposa Formosa.

Testimonianza di una sposa curvy: un abito creato ad hoc per Daniela

Il desiderio di Daniela era quello di un abito che mettesse in risalto i suoi punti di forza, nascondendo quelli di debolezza. Sin da subito chiacchierando con lei e con la madre ho capito cosa stava immaginando. Così una volta provati diversi modelli, è stato scelto quello che meglio si adattava alle sue curve.

Fonte ph | Sposa Formosa

testimonianza di una sposa curvy

Insieme a lei poi, abbiamo deciso il tipo di pizzo da applicare e quali modifiche apportare man mano che si avvicinava la data delle nozze. Quel giorno Daniela era bellissima nell’abito dei suoi sogni, felice di aver potuto indossare ciò che rappresentava al meglio la sua personalità.

SCOPRI ANCHE LA TESTIMONIANZA DI SELENE, UNA STORIA DI UNA SPOSA CURVY

Condividi