fbpx

FAR RISALTARE I PREGI, NON I DIFETTI

Il primo Brand italiano di abiti da Sposa realizzati esclusivamente su misura, dedicato alle spose dalla taglia 50 in su.

L’ABITO CORRISPONDE ALL’ EMOZIONE

Provare l’abito é entrare nell’ emozione del tuo matrimonio: pensare a come sarai, a come ti sentirai, a come ti guarderanno gli invitati e i presenti, a come il tutto resterà nella tua memoria e passerà nei ricordi di ognuno.

La bellezza è spesso apparenza, ma la classe è sostanza.

Dietro ognuna di noi c’è un mondo. Il segreto sta nell'arte di saperlo mostrare..

Ogni donna è speciale, ed ognuna ha la propria struttura

Per questo non disegno gli abiti prima, li creo addosso alle curve della sposa, lascio che le forme del suo corpo scelgano le proprie stoffe, e solo poi le metto su carta. Questa è diventata la mia filosofia e la mia missione.

UNA SOLUZIONE NON SOLO FISICA, MA ANCHE PSICOLOGICA

La nostra “ abbondanza” non é sempre una scelta, ma talvolta é un vero problema di salute, e questo é raramente compreso

Perchè “Sposa Formosa”

In un mondo in cui le grandi aziende puntano a vestiti per taglie minute, creando solo piccole collezioni dedicate alle donne formose con taglie superiori alla 50, donne espose plus size, accade spesso che anche le commesse non ci comprendano e deridano o mal consiglino le nostre curve, con il risultato di farci sentire inadeguate ai nostri corpi o finendo per farci accontentare di abiti semplicemente adattati, che invece di risaltare i nostri pregi, risaltino i nostril difetti!
La nostra “ abbondanza” non é sempre una scelta, ma talvolta é un vero problema di salute, e questo é raramente compreso.. da qui nasce Sposa Formosa®