Seno abbondante? La giusta scollatura per un fisico tutto curve

sposa-formosa-fashion-wedding-marinella-zazzera-abiti-da-sposa-over-size-53

Seno abbondante e un fisico tutto curve? Non avere paura di mostrarlo.

Oggi con questo articolo, voglio darti dei consigli su come valorizzarlo al meglio e renderlo mozzafiato.

Le spose formose hanno delle esigenze molto precise e l’abito da sposa deve rispettarle tutte per essere davvero perfetto!

Innanzitutto una cosa che non bisogna mai fare:

METTERE IL SENO IN EVIDENZA PENSANDO CHE IL PUNTO FOCALE DELL’ABITO DA SPOSA SARA’ LUI.

Esatto, hai letto bene: mettere troppo in evidenza il seno prosperoso, anche se bello, sostenuto e pieno, ti farebbe cadere in uno scivolone di stile, e non credo che sia il massimo  per il giorno del tuo matrimonio.

Tieni sempre a mente che la parte del tuo corpo che deve risaltare, indipendentemente dalla corporatura che tu hai, è il PUNTO VITA e non il seno; Quest’ultimo deve essere il secondo punto.

La seconda cosa da evitare sono i vestiti con una scollatura dritta, che sottolinea eccessivamente il seno rendendolo ancora più importante. Allo stesso modo anche un abito accollato renderà il seno il punto più in vista del fisico.

Se hai un seno abbondante e un fisico tutto curve, opta per una geometria a “V”, non troppo profonda (cioè non deve arrivare in vita). Questa scollatura affina il busto e tende a slanciare la figura, quindi ideale anche se sei di piccola di statura.

Perfetti corpini sagomati o corsetti che aiutano a esaltare le curve femminili senza metterle troppo in mostra. Il segreto della sensualità, risiede nella malizia: accennare a qualcosa che si desidera ma non si vede completamente.

Lo scollo a cuore, che tutti gli stilisti sconsigliano, per me è invece ok; Non c’è bisogno di avere un taglio sotto il seno per rendere questa scollatura perfetta per il seno prosperoso; basta avere l’intimo giusto!!

Per avere un décolleté perfetto, il mio unico consiglio è quello di indossare il giusto reggiseno; In una puntata di DETTO FATTO su Rai2, durante il mio tutorial FINALMENTE LO INDOSSO, ho parlato proprio dell’importanza del reggiseno.

Clicca qui per vedere la puntata

Se credevi che il tuo essere prosperosa ti avrebbe complicato la scelta dell’abito da sposa perfetto per te, non puoi perderti questa selezione dei migliori abiti da sposa per donne con il seno abbondante. Clicca qui

 

Condividi