Non rimandare il tuo Sogno…

sposa-formosa-fashion-wedding-marinella-zazzera-abiti-da-sposa-over-size-145

L’altro giorno mi ha scritto una sposa per complimentarsi per la mia idea di creare abiti SOLO per donne dalla 50 in sù.

Mi ha raccontato la sua storia e mi ha detto che se mi avesse incontrato prima, per lei sarebbe stato tutto molto più semplice.

Ha rimandato il suo matrimonio di 2 anni perchè tutti continuavano a dirle che prima di sposarsi DOVEVA assolutamente DIMAGRIRE.

l messaggio che le hanno fatto passare era “per stare bene con un abito da sposa non puoi portare una 56”. 

Mentre leggevo ho risentito quello stesso dolore e quella stessa “rabbia” che ho provato anche io quando sono andata in cerca del mio abito da sposa.

Anche io ho sofferto per problemi di peso e so cosa vuol dire quando ti senti una sposa di serie B.

So cosa si prova quando ti fanno sentire sbagliata perché non sei conforme alle taglie standard.

Conosco il dolore di quando tutti ti terrorizzano con l’idea che non troverai mai un abito che possa starti bene perché sei troppo grassa.

Ho vissuto anche io la vergogna di quando ti fanno capire, in maniera più o meno velata, che l’unica soluzione è quella di aspettare e rimandare, nella speranza che tu voglia o riesca a metterti a dieta.

Ed è stato proprio grazie a queste esperienze negative che ho deciso che nessun’altra sposa formosa ci sarebbe mai più dovuta passare.

Credo fermamente che ogni sposa abbia il diritto di vivere il suo sogno come e quando vuole.

Rimandare perchè non ci si sente accettati è profondamente ingiusto!

 

Vivi il tuo sogno con la consapevolezza che avrai il tuo abito su misura che ti farà risaltare in tutto il tuo splendore!

 

Condividi