Metodo sposa formosa: ecco gli step per il primo appuntamento in atelier

metodo sposa formosa

La scelta dell’abito da sposa non è mai una cosa semplice, a partire dal primo appuntamento in atelier. Avrai visto tantissimi modelli sul web e uno di questi ti ha rubato sicuramente il cuore ma, una volta in atelier, le domande sono molte. Ecco qual è il metodo sposa formosa per aiutarti nella tua scelta una volta entrata nel nostro atelier.

Fonte ph | Sposa Formosa

metodo sposa formosa

Metodo sposa formosa: l’arrivo in atelier

Probabilmente lo aspettavi da una vita intera e finalmente eccolo qui: il giorno del tuo primo appuntamento per il tuo abito da sposa.

Uno dei consigli che sempre do alle spose è quello di arrivare in atelier con la mente aperta. Ciò significa che se hai dato un’occhiata tra gli abiti per spose curvy sul web e vorresti provare proprio quel modello che ti ha fatto battere il cuore puoi farlo senza alcun dubbio. Ricorda, però, che è utile provare più di un modello per capire quale realmente ti stia bene. Magari alla fine, per il tuo grande giorno indosserai proprio quell’abito che non immaginavi potesse piacerti!

Per questo motivo, il primo step del metodo sposa formosa, una volta che la sposa arriva in atelier, è ascoltarla e accogliere i suoi desideri. Solo così si potrà instaurare un rapporto di fiducia unico che porterà alla realizzazione dell’abito dei tuoi sogni.

10 modelli per ogni sposa formosa

Una volta individuato ciò che più desideri, arriverà il momento del secondo step del metodo sposa formosa: la prova degli abiti!

Per ogni sposa vengono selezionati dieci modelli d’abito ognuno con caratteristiche diverse. Con il pizzo o senza, con la manica lunga, corta o a tre quarti, con gonna ampia o a sirena.

Fonte ph | Sposa Formosa

metodo sposa formosa

L’atelier sposa formosa ti offre una vasta selezione di abiti di alta qualità che potrai provare in tutta tranquillità per capire quale tra quelli ti sta meglio e ti fa sentire a tuo agio.

Ovviamente potrai portare qualcuno con te di cui ti fidi affinché possa consigliarti. Ma ricorda, sarai tu la protagonista, la scelta finale è solo tua!

Metodo sposa formosa: una creazione a 4 mani

L’ultimo step del primo appuntamento nell’atelier sposa formosa è proprio quello della creazione. Una volta deciso il modello, infatti, decideremo insieme i dettagli che renderanno completo il tuo abito e perfettamente in linea con i tuoi desideri.

Come per tutte le cose belle e speciali, sono i dettagli a fare la differenza e anche per il tua abito da sposa curvy sarà così. Metterò a tua disposizione le mie competenze per accompagnarti nella scelta dello scollo più adatto a te, delle maniche o della lunghezza del tuo abito.

Fonte ph | Sposa Formosa

metodo sposa formosa

Dall’unione tra i tuoi desideri e i consigli di un’esperta nascerà una creazione su misura, personalizzata e di alta qualità. L’ abito giusto é quello in grado di rappresentare, a livello fisico e visivo, sia la tua Essenza che la tua Anima.

E tu sei pronta a venire in atelier? Contattami, sarò felice di aiutarti a trovare l’abito dei tuoi sogni!

Condividi