Vai al contenuto

L’abito da sposa curvy per le donne formose:

Consigli e Suggerimenti per Valorizzare le Proprie Forme e Scegliere l’Abito da Sposa giusto

Sei una futura sposa formosa e temi di non trovare l’abito che valorizza al meglio le tue abbondanti curve?

Hai paura di doverti accontentare di un abito che verrà allargato per te senza però sapere se davvero quello sarà l’abito giusto per te?

Fai un respiro e calmati, farti prendere dall’ansia non risolverà il problema. Ma trovare i giusti professionisti SI!

Prima di scegliere l’abito da sposa è importante che tu conosca bene le tue forme e che sappia valorizzarle. Solo così sarai in grado di scegliere il tuo abito da sposa curvy perfetto.

Come Fashion Designer specializzata in abiti da sposa sartoriali per donne formose e dalle curve abbondanti, ho creato per te una GUIDA per aiutarti a saper riconoscere il tuo fisico e arrivare in atelier già consapevole dell’abito da sposa che più valorizza le tue forme e la tua personalità

Abiti da sposa curvy colorati

Scarica la GUIDA di Sposa Formosa

Sei stanca di consigli sbagliati che non valorizzano davvero la tua fisicità? Scarica subito la nostra guida gratuita e scopri come scegliere l’abito perfetto con i consigli dei veri esperti.

Molti non conoscono a fondo il settore e propongono abiti senza considerare la tua unicità. Non fare lo stesso errore!

Clicca qui per scaricare la guida e sentirti finalmente splendida e sicura di te nel tuo giorno speciale!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Abiti da sposa curvy Milano

Chi sono

Ciao, sono Marinella e sono la creatrice e stilista di Sposa Formosa®.

Nel 2018, dopo aver aiutato una sposa plus size a realizzare il suo sogno, decisi che il mondo bridal avrebbe dovuto cambiare alcune regole e includere le spose curvy e plus size nelle loro collezioni.

Sono stata la pioniera di questo settore e sono contenta che subito dopo in molti abbiano percorso la stessa strada, ma sono certa che ancora molto si può e si deve fare.

Ma prima di creare la mia azienda, ho imparato sulla mia pelle quanto essere ” diversi ” voglia dire essere esclusi o comunque considerati di serie B. Sono stata io per prima una sposa curvy e trattata con insufficienza quando l’unica cosa che volevo era sentirmi speciale e preziosa.

Perchè una GUIDA per abiti da sposa curvy?

Vestiti da sposa taglie forti

Cosa troverai nella GUIDA

Fisicità

La fiducia in se stesse parte proprio dalla consapevolezza di saper definire il proprio corpo.

Consigli

Individuata la propria fisicità, è importante conoscere le giuste tecniche di valorizzazione .

Idee di accesori

Per ogni abito esistono i giusti accessori da abbinare, senza mai cadere nel pacchiano.

Perchè fidarti dei miei consigli di Specialista nel settore Sposa Curvy?

Consulenza Esperta e Personalizzata

In quanto esperta nel settore sposa curvy ho una conoscenza approfondita delle esigenze specifiche delle donne con forme più generose. Questa competenza mi permette di fornire suggerimenti mirati e tecniche sartoriali che valorizzano al meglio le caratteristiche uniche del tuo corpo curvy. Conoscere i giusti tagli, tessuti e stili che si adattano a diverse silhouette curvy è una competenza che solo un’esperta specializzata può offrire.

Esperienza Pratica

Lavorare quotidianamente con spose curvy mi permette di avere una visione pratica e reale delle sfide e delle soluzioni possibili. Questa esperienza diretta mi consente di anticipare e risolvere problemi comuni, offrendoti consigli che non sono solo teorici ma applicabili nella pratica. Essendo esperta nel settore sposa curvy so che ogni corpo è diverso e che non esistono soluzioni universali. I miei consigli sono personalizzati in base alle tue specifiche esigenze e preferenze.

Esperienza Personale come Guida

Essendo stata io in primis una sposa curvy, comprendo profondamente le sfide emotive e psicologiche che stai affrontando. So cosa significa entrare in un negozio e sentirsi giudicate o non trovare abiti che rispecchino il proprio stile e valorizzino il proprio corpo. La mia esperienza personale mi ha insegnato cosa funziona e cosa no. Non si tratta solo di consigli tecnici, ma di suggerimenti basati su esperienze reali che possono fare la differenza

Perchè questa GUIDA è utile per me?

1) La GUIDA di Sposa Formosa è scritta da una ex sposa curvy per tutte le spose formose, e ti permetterà di approfondire la conoscenza del tuo corpo. Spesso, infatti, le donne curvy incontrano difficoltà nel riconoscere quali sono i tagli, i tessuti e gli stili che meglio si adattano alla loro fisicità. Una guida ben strutturata può offrire consigli su come identificare la propria silhouette e suggerire quali elementi sartoriali possono esaltarla

2) Ogni corpo è unico, e la bellezza risiede anche nelle sue diversità. Questa guida è progettata per aiutarti a sentirti sicura di te, insegnandoti come mettere in risalto i tuoi punti di forza.

3) La scelta dell’abito da sposa è spesso accompagnata da emozioni intense e, talvolta, da insicurezze. Le spose curvy possono sentire una maggiore pressione a causa degli standard di bellezza imposti dalla società. Questa guida vuole offrirti un sostegno emotivo, aiutandoti a superare eventuali dubbi e a sentirti a proprio agio nel tuo corpo.

4) Riconoscere la propria bellezza e imparare a valorizzarla attraverso abiti che si adattano perfettamente alla propria fisicità contribuisce ad aumentare l’autostima. Sentirsi belle e sicure di sé è fondamentale per affrontare con gioia e serenità uno dei giorni più importanti della propria vita.

Sarà davvero utile o è solo una perdita di tempo?

La guida è stata progettata da me, che sono oramai nel settore da tanti anni, diventando un punto di riferimento importante nel settore moda sposa per donne curvy: In RAI sono stata per anni la @lapadinadellesposeplussize, clicca qui per vedere le puntate
Non amo perdermi in dettagli tecnici e paroloni incomprensibili magari a chi non è del mestiere, ma preferisco dare consigli pratici, informazioni dettagliate e suggerimenti personalizzati che non troverai altrove. Le recensioni di altre spose che hanno avuto il modo di fidarsi e collaborare con me, testimoniano l’efficacia del mio metodo.

Se è gratuita, probabilmente non vale molto.

La guida è gratuita perché voglio offrirti un valore reale senza costi aggiuntivi. È il mio modo di dimostrarti tutto l’ impegno nel supportare le spose curvy e plus size come te. La qualità dei contenuti è alta, nonostante sia offerta senza alcun costo.

Condividi