Vai al contenuto

Abiti da sposa sartoriali per taglie forti

Come nasce il TUO abito da sposa curvy sartoriale

Abito da sposa per taglie forti Milano

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Per capire che tipo di sposa sei e quale idea di te vuoi trasmettere, ti verrà dedicato l’intero Atelier senza fretta e ansia del tempo che trascorre. Tutte le attenzioni saranno concentrate su di te e sulle tue idee.


Introduzione e Conoscenza
La consulenza inizia con un incontro introduttivo, dove ci presentiamo e ci prendiamo il tempo necessario per saperne di più, conoscere la tua personalità, i tuoi gusti e le tue esigenze.
Questa fase è cruciale per creare un rapporto di fiducia e comprendere appieno le tue aspettative.

Analisi delle Esigenze
Successivamente, ci immergiamo nell’analisi approfondita delle esigenze Discutiamo dei tuoi desideri riguardo allo stile, alla forma, ai tessuti e ai dettagli dell’abito da sposa sartoriale.
Per valutare in maniera critica ed obiettiva quale modello può aiutarti a valorizzare le tue forme, analizzeremo il tuo corpo per definire il giusto abito. Il tutto al riparo da sguardi indiscreti perchè avrai l’intero atelier a tuo uso esclusivo.

Abito da sposa per taglie forti

IL TUO BOZZETTO

Brainstorming e Concept Design
Ogni sposa formosa ha una forma del corpo unica, e l’obiettivo di Sposa Formosa è creare un abito da sposa curvy sartoriale che metta in risalto le tue curve abbondanti in modo armonioso e lusinghiero.
Verrà fatta una valutazione scrupolosa delle proporzioni del corpo per garantire che il design del tuo abito sia equilibrato e complementare.

Schizzo Preliminare
Una volta stabilito il concept design, creerò uno schizzo preliminare dell’abito da sposa curvy sartoriale.
Questo schizzo rappresenta una visione iniziale del design del tuo abito, evidenziando i principali elementi dello stile, come la silhouette, i dettagli delle maniche, la scollatura e altri dettagli chiave.

Sposa curvy Milano abito da sposa per taglie forti

STYLING PERSONALIZZATO

Discussione e Feedback
Discuteremo insieme il bozzetto preliminare ascoltando attentamente i tuoi feedback. Durante questa fase, avri l’opportunità di esprimere le tue opinioni sul design , condividere eventuali preferenze o modifiche desiderate e collaborare attivamente per perfezionare il bozzetto.
Questo processo di raffinamento continua fino a quando sarai certa del bozzetto.

Prova dei Prototipi e dei Campioni
Una volta definito il concept design, viene realizzato il campione del tuo abito da sposa. Durante le prove, valutaremo insieme la vestibilità e i dettagli dell’abito, o eventuali modifiche da apportare.

Consegna e Ultimi Ritocchi: Una volta completato il processo di styling personalizzato, il tuo abito da sposa curvy sartoriale , Unico e Originale come la sposa che sei, viene consegnato.

GARANZIA DI ESCLUSIVITA’

L’esclusività di un abito firmato SPOSA FORMOSA

L’abito da sposa curvy sartoriale, firmato SPOSA FORMOSA, è realizzato apposta per te, per i tuoi desideri e per i tuoi sogni.

Non può essere uguale a quello di altre spose e questo
SPOSA FORMOSA te lo garantisce.

Nessun’altra sposa avrà il tuo abito da sposa.

Sposa Formosa abiti da sposa taglie forti

SPOSA FORMOSA NON E’ PER TUTTE LE SPOSE

La sartorialità del capo, l’esclusività dei dettagli e la perfezione del su misura purtroppo non è per tutte le spose formose.
Le tempistiche di realizzazione di un abito da sposa curvy sartoriale, non sono quelle previste per un abito di pronto moda;

Ma soprattutto, per poter garantire l’esclusività dell’abito da sposa, c’è necessità di dedicare molto tempo alla ricerca di nuovi tessuti,
nuovi pizzi , dettagli e tempo per la creazione.

Per tutti questi motivi, SPOSA FORMOSA non realizza più di 50 capi esclusivi all’anno.


Se vuoi far parte di questo gruppo ristretto, riservato ed esclusivo di Spose Formose,
richiedi subito un appuntamento e scopri se c’è ancora posto per te

Condividi