Home » abiti da sposa » Abito da sposa plus size: domande e preoccupazioni di una sposa formosa

Abito da sposa plus size: domande e preoccupazioni di una sposa formosa

Sei una futura sposa e stai già pensando ai preparativi? Da oggi, finalmente si può nuovamente pensare all’organizzazione del matrimonio, e dopo aver pensato alla location non resta che scegliere l’abito; Ma per una sposa formosa, le preoccupazioni a riguardo potrebbero essere molte. Ecco, allora, le domande più frequenti nell’acquisto di un abito da sposa plus size.

Abito da sposa plus size: come faccio a nascondere la pancia?

Uno dei quesiti più comuni tra le spose curvy è senza dubbio quello del come nascondere la pancia. Moltissimi sono gli escamotage per farlo, ma solo un atelier specializzato nella vendita di un abito da sposa plus size, come Sposa Formosa, è in grado di consigliarti il modello migliore per la tua forma fisica.

La prima cosa da fare è evitare i tessuti lucidi come il raso o la viscosa, piuttosto è meglio puntare su qualcosa di più morbido come lo chiffon. I modelli migliori sono l’abito dal corpetto corto e la linea ad A, poiché nel primo caso, alzando la vita, il tessuto cade morbido sul resto del corpo senza fasciare. Nel secondo caso, la linea ad A dà volume senza esagerare, mettendo in risalto la vita anziché la pancia.

Nell’atelier Sposa Formosa potrai provare abiti dai tagli differenti e grazie al mio aiuto e alla mia consulenza potrai trovare in pochissimo tempo il modello che fa per te.

Scarica subito il catalogo di Sposa Formosa, un catalogo pensato e creato apposta per le spose plus size

Il dilemma delle scollature

Le spose formose dal seno abbondante si chiedono spesso quale scollatura scegliere per il loro abito, ma soprattutto se potranno indossare quella che preferiscono. Nell’atelier Sposa Formosa tutti i sogni diventano realtà, basta capire quale tipologia di scollatura è adatta a te e con i dovuti accorgimenti avrai il tuo abito da sposa plus size su misura.

Ad ogni modo, tra le scollature che meglio si addicono ad un seno abbondante ci sono quella a V, ma anche lo scollo a cuore è contemplato per le spose formose, basta indossare l’intimo adatto.

Abito da sposa plus size: perché scegliere Sposa Formosa

Le preoccupazioni e le domande delle spose curvy sono moltissime e spesso i classici atelier di abiti da sposa non hanno le soluzioni giuste per loro. L’atelier Sposa Formosa nasce proprio dall’esigenza di indossare l’abito dei propri sogni al di là della taglia che si porta.

Fonte ph | Sposa Formosa

abito da sposa plus size

Ogni sposa curvy in atelier può provare una decina di modelli diversi e con i miei consigli ed esperienza, trovare ciò che fa per lei. Dalla sirena, alla principessa, sino all’abito scivolato. Gli stili sono diversi per taglio, tessuto e applicazioni, basterà indossarli per capire quale sarà l’abito che ti accompagnerà nel tuo giorno più bello.

Se non hai ancora scaricato il catalogo di SPOSA FORMOSA, fallo subito cliccando qui

Condividi