Vai al contenuto

Sposa plus size in cerca del tuo abito da sposa perfetto? Sappi allora che conosco bene le sfide che potresti affrontare nella tua ricerca. Prima di essere una Fashion Designer sono stata una sposa curvy che si è dovuta accontentare dell’unico abito che sono riuscita a provare. Ma di questa storia se vuoi te ne racconterò in un’altro articolo.

Mancanza di vestibilità adeguata

Molto spesso, nei negozi di abiti da sposa, le spose curvy possono incontrare difficoltà nella ricerca di abiti che si adattino perfettamente alle loro forme. Questo succede perchè le grandi aziende di abiti da sposa non considerano un buon mercato le spose plus size. Oppure, esiste il problema che il rivenditore non ritiene vendibile quella mini-collection e quindi non crede sia utile investire in quell’acquisto.

La vestibilità perfetta, senza compromessi

La mancanza di capi dalla vestibilità adeguata per le fisicità abbondanti è una preoccupazione comune ( e giustificabile ) a tante spose plus size. Ma nel mio atelier puoi dire addio a queste ansie. Ogni anno, dal 2018, idealizzo e creo un campionario di abiti da sposa progettati per le donne formose, che sappiano valorizzare ogni cm di pelle. Leggi qui per scoprire nel dettaglio il METODO DI SPOSA FORMOSA

Valorizza le tue curve abbondanti

Nel mio atelier, la priorità è l’unicità di ogni sposa plus size. Ogni donna, indipendentemente dalla sua taglia, merita un abito che celebri la sua bellezza naturale. Per questo, tutto il campionario viene studiato e creato per garantire una perfetta vestibilità che sappia abbracciare le diverse e abbonanti forme e mettere in risalto la meravigliosa donna che sei.

Un’esperienza emozionale unica

La particolarità del mio metodo lavorativo consiste nel rendere questo momento, un’ esperienza indimenticabile. Fin dal primo momento sarai guidata passo per passo, assicurandomi che tu ti senta sempre a tuo agio e sicura delle tue scelte. La tua serenità è la mia priorità!

Anche Selena aveva questa paura ma per fortuna tutto si è risolto per il verso giusto ( LEGGI QUI LA SUA STORIA)

Condividi

Abito da sposa : Paure di una Sposa Plus Size