Abiti da sposa curvy 2021: i trend e le idee per il nuovo anno

abiti da sposa curvy 2021

Per tutte quelle spose speranzose che hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nell’anno che sta per arrivare, è arrivato il momento di scegliere l’abito. Per schiarire un po’ le idee, vediamo quali sono i modelli di abiti da sposa curvy 2021 più in voga.

Fonte | Ph Instagram

abiti da sposa curvy 2021

Abiti da sposa curvy 2021: maniche lunghe e mantelle eteree

Femminilità ed eleganza. Sono queste le parole chiave delle nuove collezioni di abiti da sposa curvy 2021. Si punta, quindi a valorizzare la donna in tutte le sue forme, rendendola protagonista del suo giorno più bello.

Che sia inverno, primavera o estate, l’abito può assumere mille sfaccettature, dalla manica lunga in lucido satin, alla manica morbida e velata. Ma la vera chicca dell’anno sono le mantelle: in tulle ricamato per la stagione estiva, o in mikado per quella invernale. Scivolando elegantemente a formare lo strascico, lasciano intravedere le braccia e le spalle.

Principessa o sposa sensuale?

Nel giorno delle proprie nozze, ogni donna vuole sentirsi unica. Per questo l’abito deve avvolgere la sua silhouette e le sue forme delicatamente, esaltandole e donando grazia alla sposa.

Il modello che tutte sognano da bambina è quello principesco, e anche tra gli abiti da sposa 2021 non poteva mancare. Gonna ampia in vaporoso tulle e corpetto che segna il punto vita. Nei modelli curvy, l’attenzione si concentra sulla parte superiore è arricchita da scollature ad effetto e decorazioni in pizzo.

Fonte | Ph Instagram

Così come l’abito da principessa, non può mancare all’appello nemmeno quello a sirena. Adatto a tutte quelle donne che non voglio nascondere le proprie curve e vogliono dare un tocco di sensualità al loro abito. Scollo a cuore, strass e pizzi completano il look per una sposa sensuale e raffinata.

Abiti da sposa 2021 plus size: non solo bianco!

Anche se da tradizione il vestito da sposa deve essere bianco, nelle nuove collezioni non mancano l’avorio e il crema, o nuance pastello come il rosa antico o il verde menta.

Fonte | Marina Caccia

Senza rinunciare alla tradizione si può optare per una cintura gioiello o in raso colorato che delicatamente segna il punto vita e dona originalità all’abito. Fondamentale è, infatti, non rinunciare mai alla propria personalità, una sposa deve sentirsi assolutamente a suo agio nel giorno più bello della sua vita.

Desideri realizzare il tuo abito da sposa curvy? Scrivi a Marinella, sarà felicissima di dar vita al tuo sogno!

Condividi